Golden State Warriors

Golden State Warriors in festa per titolo NBA 2022: il meglio della parata celebrativa

I Golden State Warriors sono tornati a festeggiare un titolo a San Francisco, nella Bay Area, dopo tre anni di assenza, e nessuno all’interno della città sembra aver dimenticato come si festeggia in grande stile.

 

 

I momenti da ricordare della parata celebrativa di Golden State

Stephen Curry è stato accolto da un’ondata di cori “MVP” e da una pioggia di coriandoli blu e oro, mentre si apprestava a fare il suo discorso al pubblico.

“Noi siamo qui per rappresentarvi al meglio. Tutti gli sforzi che fate per noi, l’ispirazione che ci date, sono cose importanti. Il nostro gioco si riduce alla volontà di potervi intrattenere, di potervi dare qualcosa per cui essere appassionati e per cui tifare. Voi ci avete dato la possibilità di fare cose che non erano mai state fatte prima, e adesso siamo tornati a vincere e possiamo festeggiare con una parata a San Francisco”

Jordan Poole si è invece presentato sul palco impugnando tra le mani un fucile ad acqua Super Soaker con qui ha bagnato l’intera folla e filmando la parata in prima persona per documentare la vittoria dei suoi.

Gary Payton II ha mantenuto la parola data ai tifosi di seguire la parata a piedi in modalità “JR Smith”, riferendosi alla vittoria di Cleveland nel 2016 in cui la guardia dei Cavs rimase a torso nudo per l’intera parata, circondato dai suoi tifosi.

Infine, il coach della squadra Steve Kerr, si è lasciato andare ad un’imitazione del ballo della vittoria di “Ted Lasso” protagonista dell’omonima serie TV, interpretato da Jason Sudeikis.

Leggi anche:

CJ McCollum difende Kevin Durant: “È già stato un leader con gli Warriors”

Mercato NBA 2022, Player option: il quadro aggiornato

NBA, Steve Kerr commenta la retromarcia di Kenny Atkinson e la rinuncia a Charlotte

Share
Pubblicato da
Gabriele Russo

Recent Posts

NBA, Steve Kerr diventa l’allenatore più vincente nella storia di Golden State

Il coach degli Warriors è ormai nella storia della franchigia e ci rimarrà a lungo

fa 9 ore

NBA, coach Bickerstaff si scaglia contro gli arbitri: “Sconfitta con OKC è colpa loro”

Il coach di Detroit non ha digerito alcune chiamate arbitrali durante la partita contro i…

fa 9 ore

NBA, comunione di intenti tra i Phoenix Suns e Devin Booker: “Trade? Ridicolo”

La squadra deve guadagnarsi la qualificazione alla postseason, almeno tramite gli spareggi Play-in.

fa 1 giorno

Indagine su Thunder e Sixers: possibile violazione della Player Participation Policy NBA

Con l'avvicinarsi dei Playoff le rotazioni si allungano, ma attenzione agli eccessi

fa 1 giorno

NBA, Klay Thompson su Dallas: “Senza Irving e Davis siamo comunque forti”

La stella dei Mavericks ha analizzato la situazione disastrosa a causa degli infortuni

fa 3 giorni