I Los Angeles Lakers continuano a riempire i vuoti del loro roster. L’ultima firma è quella di Thomas Bryant, centro ex Washington Wizards che trova un accordo annuale coi losangelini.
Per Bryant si tratta di un ritorno. Il centro fu infatti scelto al secondo giro del Draft 2017 dai gialloviola, che lo tagliarono alla fine della sua annata da rookie. Da lì, è iniziata l’avventura con la squadra capitolina, un rapporto durato 4 anni conclusosi sfortunatamente con la rottura del legamento collaterale anteriore del ginocchio a gennaio 2021. Un infortunio che la ha costretto ai box per un anno circa.
Thoms Bryant ai Lakers: come cambia il quintetto
Thomas Bryant è una firma solida e concreta, che porterà ai gialloviola una presenza di spessore sotto le plance. Non è difficile infatti immaginarselo nei cinque titolari di coach Ham, considerando il reparto sguarnito di talento e i mal di pancia da sempre mostrati da Anthony Davis nel giocare da cinque.
I suoi 10.2 punti e 5.7 rimbalzi di media in carriera avevano fatto gola anche ad altre franchigie NBA, con Toronto, Boston, Milwaukee e Utah che dovranno ora virare su altri obiettivi.
Leggi anche
NBA, l’owner di Portland assicura: “nessuna intenzione di vendere i Blazers”
NBA, Golden State Warriors interessati a Kevin Durant
WNBA, l’appello di Brittney Griner a Biden: “Mi riporti a casa”