Nonostante le incessanti indiscrezioni intorno ai Los Angeles Lakers ed sulle possibili trade per liberarsi della guardia Russell Westbrook, lui, LeBron James ed Anthony Davis sembrano essersi trovati sulla stessa frequenza per cominciare la stagione assieme.
Secondo gli insider americani, il Big Three Lakers si sarebbe raggiunto al telefono per ribadire gli intenti comuni:
“Nonostante le incertezze che circondano i Los Angeles Lakers, il trio del team ha recentemente avuto una conversazione al telefono in cui hanno confermato i propri obiettivi e la voglia di far funzionare il tutto. Il futuro di Westbrook continua ad essere incerto, ma la telefonata ha messo in chiaro che i tre fossero sulla stessa pagina”
I Lakers pronti alla stagione, nonostante tutto
I gialloviola si mostrano quindi pronti ad una stagione da protagonisti, nonostante tutti gli indizi portino verso la direzione opposta. La convivenza tra Westbrook e James è stata alquanto difficile la scorsa stagione, con l’ex OKC che ha vissuto una delle sua peggiori annate in termini di realizzazione e precisione al tiro. I perenni infortuni di Anthony Davis non hanno poi contribuito ad una squadra senza un filo conduttore che ha concluso all’11° posto ad Ovest.
Vedremo se questa rinnovata dichiarazione d’intenti riuscirà a cambiare le cose.
Leggi anche
NBA, LaMelo Ball cambia numero: “Non mi vedrete mai più col #2”
Mercato NBA, James Harden: “Ho chiesto a Morey di prendere giocatori da titolo e di darmi il resto”
Shaquille O’Neal non ha dubbi: “Io giocatore più decisivo nella storia NBA”