Ritornato sotto i riflettori grazie al suo ruolo nel film Netflix, “Hustle”, Juancho Hernangomez è pronto a riprendersi un posto nella lega.
Il giocatore draftato nel 2016 ha recitato come protagonista al fianco di Adam Sandler, prendendo i panni di Bo Cruz, un ragazzo alla ricerca del successo in NBA.
Juancho Hernangomez vicino ai Raptors: la star di Hustle firma un annuale
Secondo quanto riportato da Adrian Wojnarowski, infatti, il giocatore è vicino a firmare un contratto annuale con i Toronto Raptors. Molto probabilmente sarà un contratto parzialmente garantito, dato che Hernangomez andrà ad occupare uno dei cinque slot liberi a disposizione della squadra canadese.
Nell’ultima stagione, Juancho Hernangomez ha vestito le casacche di Celtics, Spurs e Jazz, riuscendo a trovare una stabilità solo nel finale di stagione a Utah. Qui è stato titolare per nove gare e ha segnato 6.2 punti a partita.
Se per il cestista spagnolo, la franchigia canadese sembra essere un punto di arrivo ottimo per quanto riguarda il sistema, sarà invece difficile riuscire ad ottenere minutaggio tra Pascal Siakam, OG Anunoby, Scottie Barnes e Thaddeus Young.
Leggi anche:
NBA, L’ex Lakers Malik Monk è convinto: “I Big Three di LAL funzioneranno”
NBA, dietro front Rasheed Wallace: non si unirà al coaching staff dei Lakers
Il figlio di Shaq trova casa: Shareef O’Neal firma in G League