L’ex guardia dei Boston Celtics, Antoine Walker, è intervenuto durante il programma NBC Sports Boston per parlare del possibile approdo di Kevin Durant ai Brooklyn Nets.
Il giocatore scelto dai biancoverdi durante il draft 1996 ha espresso il suo disappunto riguardo la necessità di cedere una giovane stella per arrivare a KD; in particolar modo dopo aver ben figurato durante gli ultimi Playoff.
Antoine Walker si schiera contro il possibile scambio Brown-Durant: ecco le sue parole
“Sono molto deluso dalle voci che sento in giro, credo sarebbe una decisione alquanto terribile. So che la gente pensa sia una buona idea, perché ovviamente Kevin Durant è uno dei tre migliori giocatori della lega e chiunque vorrebbe averlo in squadra, ma io non manderei mai in fumo il frutto del lavoro di anni per un tentativo di raggiungere l’anello.”
Il giocatore più quotato ad essere scambiato per raggiungere KD, sarebbe Jaylen Brown, 25 anni e a detta di molti, il migliore giocatore delle ultime Finals per Boston. D’altra parte, Kevin Durant si appresta a compiere trentaquattro anni tra due mesi.
“Hai appena giocato le Finals fino a gara sei. Ogni cosa ha un suo posto, hai una tua identità. Inoltre i Celtics sono stati finora i migliori nella postseason, aggiungendo una point guard come Malcolm Brogdon e Gallinari dalla panchina.”
“La squadra dei Celtics dovrebbe presentarsi ai training camp con il sangue agli occhi e pronti ad inseguire il titolo. E comunque nessuno è sicuro che Kevin Durant sia sinonimo di vittoria finale.”
Leggi anche:
NBA, L’ex Lakers Malik Monk è convinto: “I Big Three di LAL funzioneranno”
NBA, dietro front Rasheed Wallace: non si unirà al coaching staff dei Lakers
Il figlio di Shaq trova casa: Shareef O’Neal firma in G League