Serata di gala ieri per Kevin Durant, impegnato alla premiere di Point Gods – documentario di ShowTime di cui è produttore esecutivo – a New York: all’evento c’era anche Jayson Tatum, la star dei Boston Celtics che, in queste ultime ore, ha fatto un’offerta ai Nets per acquistare KD. In merito a questo possibile trasferimento, Tatum è soddisfatto del roster della sua squadra.
Jayson Tatum sul possibile arrivo di Durant: “Abbiamo preso due ottimi giocatori, amo la nostra squadra”
Se Kevin Durant si è limitato solo a qualche posa per i fotografi – sgattaiolando ai microfoni e alle domande dei giornalisti – Jayson Tatum ha risposto ai quesiti dei media, incentrati per lo più sui rumors di mercato. Voci che vedono il forte interesse di Boston per il numero 7 dei Nets, tanto da mettere sul tavolo delle trattative Jaylen Brown. Il numero 0 di Boston ha risposto così alle domande dei cronisti:
“Ho giocato con lui alle Olimpiadi: so bene che è un grande giocatore, ma farlo arrivare a Boston non è certo una mia decisione. Amo la mia squadra, il roster e tutti i talenti che fanno parte dei Celtics. Abbiamo aggiunto anche due tasselli che servivano [Gallinari e Brogdon, ndr], non devo fare altro che scendere in campo e dare il massimo al fianco dei miei compagni. Non ho alcuna intenzione di vestire i panni del GM e prendere decisioni del genere”
I Celtics fanno sul serio per Kevin Durant visto che, oltre a Jaylen Brown, avrebbero messo sul piatto altri giocatori di contorno tra cui i due Williams, Horford e Marcus Smart e Payton Pritchard, ovviamente non tutti insieme. Tutti giocatori fondamentali per Boston con i quali Jayson Tatum, l’unico incedibile della franchigia, ha creato un’alchimia che lo ha portato a giocarsi il titolo NBA, obiettivo che vuole provare a rincorrere anche quest’anno.
Leggi anche:
NBA, i team interessati a Durant sperano in un suo “sciopero” dagli allenamenti con Brooklyn
Mercato NBA, Juancho Hernangomez vicino ai Raptors
NBA, ritorno al passato per i Detroit Pistons con la nuova “Classic Edition”