Ve lo immaginate Dwight Howard su un ring della WWE, la lega professionista di wrestling? Potrebbe accadere in “maniera permanente”. Questo, infatti, quanto annunciato dallo stesso giocatore in una recente intervista. La penna di ESPN e SInow, Arash Markazi, ha condiviso un video in cui il lungo, che nella scorsa annata ha vestito la maglia dei Los Angeles Lakers, si dice speranzoso di trovare una squadra con cui proseguire la sua carriera NBA, ma che se le cose non dovessero andare in questo modo, sarebbe pronto ad unirsi al mondo della WWE.
A tal proposito il big man ha chiosato in questa maniera:
“Credo che sarà qualcosa che farà parte del mio futuro. Amo la WWE. Un giorno spero di essere su un ring a lottare tenendo in mano la cintura di campione”
Il 36enne è sempre stato grande fan del wrestling e di recente ha anche partecipato a sorpresa ad un evento a Nashville. Howard sarebbe pronto dunque a tornare ad Orlando, dove la sua carriera professionista è iniziata e dove ha trovato la fama, per studiare l’arte della lotta wrestling al WWE Performance Center.
Nel corso degli anni diversi giocatori NBA hanno deciso di intraprendere una seconda vita sportiva tra le “pareti” del ring una volta ritirati. Ricordiamo il recente annuncio di Glen “Big Baby” Davis che ha deciso di darsi alla boxe oppure Deron Williams che nel dicembre scorso ha affontato la stella dell’NFL Frank Gore, anch’essi indossando i guantoni, per non dimenticare Nate Robinson che non fece proprio una bella figura venendo messo K.O. dalla star del web Jack Paul dopo soli due round.
Leggi Anche
NBA, gli ultimi movimenti dei Portland Trail Blazers: arrivano altri due giocatori
NBA, gli Warriors aspettano Andre Iguodala: la situazione