Gli Oklahoma City Thunder hanno annunciato il ritorno in squadra del lungo, Mike Muscala. Il giocatore specializzato nel tiro da fuori, aveva una opzione squadra per l’annata 2022-2023 inizialmente rifiutata dalla squadra.
All’età di trenta anni, Mike Muscala risulta essere il profilo adatto da continuare ad affiancare al nucleo giovane dei Thunder. Durante la scorsa annata, nonostante i soli 14 minuti a partita, ha mantenuto la media di 4 triple a partite con il 42.9% dal campo.
Mike Muscala torna a vestire la casacca di OKC: termini del contratto privati
In questa particolare statistica, solo una stella come Karl-Anthony Towns è riuscito a fare meglio, considerando però il maggiore minutaggio a disposizione del lungo dei Timberwolves.
Muscala ha subito a metà stagione un infortunio alla caviglia destra che lo ha tenuto fuori fino ad ora, ma i Thunder lo aspettano per i training camp, sicuri di poter fare affidamento sul veterano.
Prima di giungere ad OKC, Mike Muscala ha vestito la maglia degli Atlanta Hawks per cinque stagioni, passando per i 76ers e i Lakers, prima di approdare alla corte dei Thunder.
Leggi anche:
NBA, arrestato Iman Shumpert: aveva con sé una quantità considerevole di marijuana
Mercato NBA, LeBron James vede i Lakers: incontro produttivo tra le parti
Boston Celtics, il calendario della preseason NBA 2022-2023