Brutta disavventura per Iman Shumpert: l’ex giocatore NBA è stato arrestato all’aeroporto di Dallas perché trovato in possesso di una notevole quantità di marijuana. Inoltre nel suo zaino è stato trovato un caricatore con 14 colpi, ma non c’era la pistola: ora rischia una multa da 100 mila dollari e due anni di carcere.
Le dinamiche dell’arresto di Iman Shumpert
Secondo quanto riporta TMZ Sport, l’ex giocatore NBA Iman Shumpert è stato arrestato lo scorso weekend all’aeroporto internazionale Fort Worth di Dallas: l’accusa è quella di essere in possesso di 6 once di marijuana (circa 170 grammi). Oltre alla sostanza illegale, Shumpert era anche in possesso di un caricatore da 14 colpi, ma non è stata trovata alcuna pistola.
Shumpert ha chiesto se poteva prendere il volo per andare a trovare sua figlia, ma gli agenti gli hanno negato questa possibilità e l’hanno trattenuto nel carcere dell’aeroporto. Le forze dell’ordine hanno provato a contattare il legale del giocatore, ma senza successo: ora rischia due anni di carcere e una multa di 100 mila dollari.
L’ultima apparizione di Iman Shumpert in NBA risale alla stagione 2020-21, dove ha giocato solo due volte per i Brooklyn Nets: scelto dai Knicks alla chiamata numero 17 nel 2011, Shumpert ha giocato con i Cleveland Cavaliers – dove ha vinto un titolo con LeBron James – i Sacramento Kings e gli Houston Rockets.
Leggi anche:
Mercato NBA, LeBron James vede i Lakers: incontro produttivo tra le parti
Boston Celtics, il calendario della preseason NBA 2022-2023
NBA, Dwight Howard pronto al salto in WWE?