News NBA

Dal 30 Settembre al via la preseason NBA: il calendario

Saranno quindici giorni che avranno il profumo di NBA quelli che ci accompagneranno dal 30 Settembre al 14 Ottobre: al via la preseason che vedrà impegnate tutte le squadre.

Si comincia con Golden State Warriors-Washington Wizards a Saitama, Giappone, e con i Los Angeles Clippers che affronteranno il Macabi Ra’anana (squadra della Liga Leumit). La compagine israeliana, successivamente, affronterà altre due squadre NBA: i Portland Trail Blazers il 6 Ottobre al Moda Center e gli Oklahoma City Thunder, orfani di Chet Holmgreen, al Paycom Center il 9 Ottobre.

I Thunder saranno impegnati in un’altra amichevole in campo internazionale nella giornata del 6 Ottobre quando gli avversari saranno gli australiani degli Adelaide 36ers. Chiuderanno nella giornata del 14 Ottobre ben 9 incontri tra cui spiccano Boston Celtics-Toronto Raptors, Brooklyn Nets-Minnesota Timberwolves e Denver Nuggets- Golden State Warriors.

La nuova stagione NBA, ricordiamo, vedrà la propria opening night il 18 Ottobre. Di seguito vi riportiamo il calendario completo degli incontri preseason:

 

Leggi anche:

NBA, Shaquille O’Neal arriva in Australia e ribadisce: “Sì la terra è piatta”

Mercato NBA, Patrick Beverly vicino ai Lakers

NBA, Vanessa Bryant riceve 16 milioni di risarcimento dalla contea di Los Angeles

 

Share
Pubblicato da
Matteo Arnoldo

Recent Posts

NBA 2024-2025: 50 punti segnati in stagione: partite, performance, highlights

Una compilation delle migliori prestazioni individuali durante la regular season

fa 2 ore

Classifica NBA 2024-2025

Il quadro aggiornato notte dopo notte

fa 3 ore

Nba, i Bucks volano con la tripla doppia da record di Giannis Antetokounmpo

Per il greco 35 punti, 20 assist e 17 rimbalzi

fa 2 giorni

Ja Morant ci ricasca: sfottò con il gesto delle armi, Buddy Hield risponde

Entrambi hanno ricevuto un tecnico e sono stati "ammoniti" ufficialmente dalla lega

fa 2 giorni

Timberwolves e Lynx, il dado è tratto: venduti al 100% alla cordata di Lore e A-Rod

L'imprenditore e l'ex superstar di baseball pagheranno 1,5 miliardi di dollari

fa 4 giorni