Saranno quindici giorni che avranno il profumo di NBA quelli che ci accompagneranno dal 30 Settembre al 14 Ottobre: al via la preseason che vedrà impegnate tutte le squadre.
Si comincia con Golden State Warriors-Washington Wizards a Saitama, Giappone, e con i Los Angeles Clippers che affronteranno il Macabi Ra’anana (squadra della Liga Leumit). La compagine israeliana, successivamente, affronterà altre due squadre NBA: i Portland Trail Blazers il 6 Ottobre al Moda Center e gli Oklahoma City Thunder, orfani di Chet Holmgreen, al Paycom Center il 9 Ottobre.
I Thunder saranno impegnati in un’altra amichevole in campo internazionale nella giornata del 6 Ottobre quando gli avversari saranno gli australiani degli Adelaide 36ers. Chiuderanno nella giornata del 14 Ottobre ben 9 incontri tra cui spiccano Boston Celtics-Toronto Raptors, Brooklyn Nets-Minnesota Timberwolves e Denver Nuggets- Golden State Warriors.
La nuova stagione NBA, ricordiamo, vedrà la propria opening night il 18 Ottobre. Di seguito vi riportiamo il calendario completo degli incontri preseason:
Leggi anche:
NBA, Shaquille O’Neal arriva in Australia e ribadisce: “Sì la terra è piatta”
Mercato NBA, Patrick Beverly vicino ai Lakers
NBA, Vanessa Bryant riceve 16 milioni di risarcimento dalla contea di Los Angeles