Può una faida vecchia di quasi 8 anni finire in un attimo? Potremmo fare questa domanda a Patrick Beverley, recente acquisto dei Los Angeles Lakers, che si scaglia contro chi ha criticato Russell Wetbrook sui social.
L’odio e le critiche che il giocatore ha ricevuto durante tutta la scorsa stagione – e in parte anche durante questa offseason – hanno raggiunto, in alcuni casi, la mancanza di rispetto, tant’è che lo stesso Westbrook si è sentito costretto ad intervenire in una conferenza stampa.
Su Twitter, 73-9 and THEY LIED – analista/insider NBA – ribadisce come tutto questa storia abbia assunto una connotazione grottesca:
“L’odio e il veleno che si prende Westbrook è imbarazzante, a prescindere da quello che abbia fatto l’ultima stagione. Alcune persone si devono fare una vita”
Parole che non sono passate inosservate a LeBron James che ha risposto con entusiasmo:
“Non vedo l’ora di vederlo giocare quest’anno”
A fare scalpore, però ci ha pensato proprio Patrick Beverley, che accodandosi a LeBron, ha aggiunto:
“La penso allo stesso modo”
Sepolta dunque l’ascia di guerra tra Beverley e Westbrook iniziata nel lontano 2014 quando il neo acquisto Lakers provocò la frattura del menisco quando RW giocava per i Thunder? A quel tempo ci fu una feroce lite che rese protagoniste le due point guard. Chissà se, ora che si troveranno compagni di squadra, riusciranno definitivamente a mettersi tutto alle spalle.
Leggi anche:
Le partite dei Dallas Mavericks per la preseason NBA 2022-2023
NBA; Brad Stevens blinda Jaylen Brown: “Rimarrà con noi a lungo”
Mercato NBA, Brooklyn Nets alla ricerca di un centro d’esperienza: ecco il nome nel mirino