Accordo importante tra i Philadelphia 76ers e Montrezl Harrell che decidono di legarsi con un contratto biennale (5.2 milioni di dollari totali). A riportare la notizia Adrian Wojnarowski che aggiunge come nel secondo anno sia prevista una player option.
Montrezl Harrell è stato premiato sesto uomo dell’anno ai tempi in cui giocava con i Los Angeles Clippers e la scorsa stagione si è diviso tra i Washington Wizards, con cui ha giocato la prima parte della stagione, e gli Charlotte Hornets per un totale di 71 gare con medie di 13.1 punti, 6.1 rimbalzi e 2.0 assist che lo rendono una importante aggiunta in uscita dalla panchina.
Con questa mossa Philadelphia va ad inserire a roster un giocatore aggressivo che potrà portare energia specialmente nei Playoff. Harrell, nella città dell’amore fraterno, ritrova delle vecchie conoscenze come coach Doc Rivers, che lo allenò proprio nel suo periodo più prolifico ai Clippers, e James Harden con cui, invece, divise il campo ai tempi degli Houston Rockets.
Leggi anche:
NBA, Tracy McGrady si espone su dibattito GOAT: come trovare il giocatore più forte di sempre
NBA, Marcus smart commenta l’infortunio di Gallinari: “Davvero una pessima notizia”
NBA, Brian Scalabrine elogia Danny Ainge: “La trade di Donovan Mitchell è stata una grande mossa”