L’NBA, sempre un passo avanti nel marketing, ha dato notizia del lancio dell’evento NBA District che andrà in scena ad Abu Dhabi dal 5 al 9 ottobre 2022. L’evento si preannuncia come unico, coinvolgente e interattivo per tutti i tifosi NBA che si troveranno della città degli Emirati Arabi in concomitanza con gli NBA Abu Dhabi Games 2022. Lo spazio verrà allestito al Manarat Al Saadiyat, centro hi-tech utilizzato per mostre internazionali.
Tantissimi gli ospiti che prenderanno parte alle attività che comprenderanno moda, musica , media e arte associati al mondo NBA. Tra i presenti Chris Bosh, Vince Carter, Shaquille O’Neal, Isiah Thomas e Dominique Wilkins.
Gli NBA Abu Dhabi Game 2022 vedranno affrontarsi gli Atlanta Hawks e i campioni NBA 2021 Milwaukee Bucks con due partite di preseason all’Etihad Arena sull’isola di Yas. Saranno le prime partite della lega che verranno disputate in terra araba e nel Golfo Persico. Presentatore di “NBA Night in Abu Dhabi” sarà Shaquille O’Neal.
Tra gli eventi in programma un concerto di Fabolous, star hip hop mondiale, feste per spettatori e fan, Clinics Jr. NBA e tanto altro, come la possibilità di acquistare merchandising NBA in edizione limitata.
Leggi anche:
Mercato NBA, Lakers: ufficiale la firma di Dennis Schroder
Paypal pronta a defilarsi da sponsor dei Phoenix Suns dopo il caso Sarver
Asta record per la canotta indossata da Michael Jordan alle NBA Finals 1998