News NBA

NBA, ritorno in campo e vittoria per Bradley Beal

Bradley Beal torna in campo con il sorriso dopo un’assenza di cinque partite e i suoi Wizards battono i Knicks al Madison Square Garden. La stella di Washington aveva saltato gli ultimi impegni per un problema al tendine del ginocchio sinistro. Nel suo ritorno in campo ha messo a referto 18 punti, quattro rimbalzi e quattro assist in 29 punti, e ha dato un contributo fondamentale per la vittoria dei suoi per 116-105. A fine partita Beal ha parlato delle sensazioni di tornare in campo dopo uno stop:

“E’ stato bello. E’ bello poter tornare in campo con questi ragazzi e sentire tutte le emozioni di quando si gioca. Ho giocato bene nei miei minuti, ho giocato duramente e ho provato a portarci una vittoria. Onestamente, è davvero bello essere tornato”

Bradley Beal ha dovuto saltare diverse partite per il problema al tendine del ginocchio sinistro. Lo scorso tre gennaio era tornato in campo contro i Bucks, ma dopo soli tredici minuti sul parquet era stato costretto a uscire per il dolore. Dopo la partita di stanotte ha detto che il problema dovrebbe ormai essere alle spalle, ma lascerà allo staff medico le opportune valutazioni:

“Probabilmente l’ho superato, ma ci penserà lo staff. Mi hanno più o meno detto che non devo parlarne di questo problema, e quindi è compito loro. Sono fiducioso di averlo superato, ma sono ancora cauto. I tendini del ginocchio sono pericolosi. Molti giocatori si infortunano più volte quella della stessa gamba o l’altro. Quindi devo essere sicuro di seguire la mia routine e stare davanti al problema”

Nelle 24 partite giocate in stagione, Bradley Beal ha avuto una media di 22.9 punti, 3.5 rimbalzi e 5.2 assist, tirando con il 52.5% dal campo. Gli Wizards si trovano ora in 12esima posizione nella Eastern Conference, e quindi fuori la zona Play-In, con un record di 19 vittorie e 26 sconfitte.

 

Leggi anche:

Jason Kidd critico: “Dobbiamo giocare in difesa”

NBA, tripla doppia storica da 36 punti con un solo errore per Nikola Jokic

NBA, divertente scambio tra Jabari Smith Jr. e LeBron James: “Hai giocato contro mio padre, ricordi?”

Share
Pubblicato da
Carlo Giustozzi

Recent Posts

Nba, Philadelphia perde con i Clippers: Paul George fischiato dagli ex tifosi

Nel post-partita il giocatore si è sfogato: "Non è giusto, è stupido"

fa 19 ore

Nba, Embiid sospeso per tre partite senza stipendio

Il motivo è l'alterco con il giornalista, spinto nel post-partita di venerdì

fa 20 ore

Charlotte, Richards si rompe una costola: gli Hornets rimangono senza centri

Non si sa ancora quando potrà tornare l'ex Kentucky

fa 2 giorni

Spurs, Jeremy Sochan out a tempo indeterminato. E la squadra aspetta ancora Pop

L'ala si è fratturata il pollice sinistro nella partita di lunedì contro i Clippers e…

fa 2 giorni

Classifica NBA 2024-2025

Il quadro aggiornato notte dopo notte

fa 3 giorni