Gli Orlando Magic trovano una vittoria importantissima contro i Philadelphia 76ers: il protagonista assoluto è Paolo Banchero, che sfiora la doppia doppia con 29 punti e nove rimbalzi. Un successo epico per la franchigia della Florida visto che ha rimontato lo svantaggio di 21 punti nel primo quarto.
Paolo Banchero: “Siamo un’ottima squadra e dobbiamo dimostrarlo partita dopo partita”
Dopo due sconfitte consecutive gli Orlando Magic rialzano la testa e lo fanno contro Philadelphia, terza forza della Eastern Conference. Paolo Banchero ha guidato la rimonta della sua squadra, sotto di 21 punti alla fine del primo quarto. Una reazione e una prestazione che bisogna portare in ogni partita, come spiega l’azzurro nella conferenza stampa post partita:
“Siamo un’ottima squadra e dobbiamo giocare così ogni notte. La vittoria di questa notte ci fa vedere chi siamo, dobbiamo portare questa intensità e questa energia partita dopo partita, indipendentemente da chi abbiamo di fronte. Sono fiero di come abbiamo giocato”
Jamahl Mosley: “Stiamo imparando dai nostri errori”
Oltre alla quasi doppia doppia di Paolo Banchero, gli Orlando Magic riescono nell’impresa grazie anche alle ottime prestazioni di Franz e Moritz Wagner (autori rispettivamente di 19 e 22 punti) e della doppia doppia da 12 punti e 10 assist di Markelle Fultz.
Per coach Jamahl Mosley la vittoria di stasera è il risultato di un lungo processo fatto di errori e correzioni, come spiega nel post partita:
“Sono orgoglioso dei miei ragazzi: il primo tempo è iniziato in una certa maniera, nell’intervallo si sono parlati e volevano sistemare le cose, hanno fatto leva sulle proprie convinzioni e ci sono riusciti. Stiamo imparando dai nostri errori e dalle esperienze passate, vedo che ora stanno capendo cosa migliorare in difesa”
Leggi anche:
NBA, scambio di messaggi tra LeBron James e Tatum. Gli arbitri sull’;errore in Boston-Lakers: “Ci causerà diverse notti insonni”
NBA, Bulls, Donovan precisa: “Lonzo Ball non è affatto vicino al rientro”
Mercato NBA, Myles Turner rinnova con Indiana: 60 milioni di dollari in arrivo