Dopo l’annuncio dei titolari, questa notte la NBA ha annunciato le 14 riserve del prossimo All-Star Game: i 30 allenatori della lega hanno scelto tra due guardie, tre giocatori del frontcourt e due giocatori di qualsiasi altra posizione. Una lista piena di sorprese e nomi che i tifosi speravano di vedere.
Riserve All-Star Game 2023: ci sono Ja Morant e Paul George
Tra le riserve che parteciperanno alla partita dell’All-Star Game della notte tra il 19 e il 20 febbraio ci sarà Ja Morant, punta di diamante dei Memphis Grizzlies che, attualmente, registra una media di 27.4 punti, 5.8 assist e 8.3 rimbalzi. Ci sarà anche il suo compagno di squadra Jaren Jackson Jr., alla sua prima apparizione all’All-Star Game.
Prima apparizione anche per Lauri Markkanen, nuovo beniamino degli Utah Jazz: insieme a lui tra i debuttanti ci saranno anche Tyrese Haliburton di Indiana e Gilgeous-Alexander di OKC. Tra i veterani ecco Damian Lillard, Paul George, Jaylen Brown e DeMar DeRozan, oltre a Joel Embiid e Julius Randle. Chiudono la lista delle riserve Domantas Sabonis, Jrue Holiday e Bam Adebayo.
LeBron James e Giannis Antetokounmpo, i due capitani, sceglieranno i compagni di squadra poco prima della partita del 19 e lo faranno in modalità Draft, così da consegnare ai loro allenatori – rispettivamente Mike Malone e Joe Mazzulla – il roster completo.
Leggi anche:
NBA, All-Star Game 2023: Buddy Hield presente nella gara del tiro da tre punti
Mercato NBA, Disabled Player Exception da 5.3 milioni per i Detroit Pistons
NBA, Michael Malone guiderà Team LeBron all’All-Star Game 2023