Secondo quanto riportato dall’insider di ESPN Adrian Wojnarowski, sono stati scelti i sostituti degli infortunati Kevin Durant, Stephen Curry e Zion Williamson per l’All-Star Game 2023.
Saranno, infatti, De’Aaron Fox, Pascal Siakam e Anthony Edwards a partecipare alla partita delle stelle di Salt Lake City del prossimo 19 febbraio.
Per il playmaker di Sacramento, che sta vivendo una delle sue migliori stagioni viaggiando a 24.2 punti, 4.3 rimbalzi e 6.3 assist ad allacciata di scarpe, è la prima convocazione ad un’All-Star Game al sesto anno nella NBA.
Convocazione meritatissima per Anthony Edwards nella miglior stagione della sua breve carriera in NBA. Il numero 1 dei Timberwolves, in poco più di 36 minuti spesi sul parquet, registra medie di 24.7 punti, 6 rimbalzi e 4.6 assist. Anche per “Ant-Man” si tratta della prima convocazione alla partita delle stelle.
Pascal Siakam, invece, ha già partecipato all’All-Star Game del 2020 mettendo a segno 15 punti e 6 rimbalzi.
Al posto dei tre assenti, partiranno in quintetto Joel Embiid, Ja Morant e Lauri Markkanen. Non resta che aspettare il 19 febbraio per goderci lo spettacolo dell’All-Star Game 2023.
Leggi anche:
Houston Rockets, il GM Rafael Stone a proposito del mercato NBA: “Abbiamo migliorato la squadra”
NBA, 38 punti di Giannis Antetokounmpo contro i Lakers
NBA, Monty Williams: “Kevin Durant ci darà la spinta in più”