Non poteva esserci ritorno più bello per Spencer Dinwiddie che, alla prima da titolare con i Brooklyn Nets, segna 25 punti e regala alla sua squadra un successo importante contro i Chicago Bulls. La squadra, rivoluzionata dopo l’addio di Durant e Irving, ora vuole concludere al meglio la regular season.
Spencer Dinwiddie: “Sono stati giorni strani, ma sono felice di essere qui”
Gli ultimi giorni di mercato sono stati movimentati, con i Nets che hanno perso sia Kevin Durant che Irving, quest’ultimo andato a Dallas: con Kyrie che è volato in Texas, a Brooklyn è tornato Spencer Dinwiddie. Un ritorno sperato e che lo ha reso felice, come spiega l’ex Mavs nel post partita:
“Gli ultimi giorni sono stati strani per me, ma se avessi dovuto scegliere dove tornare avrei indubbiamente detto Brooklyn: è un posto speciale e dove mi sento a casa, ho passato il miglior periodo della mia carriera NBA. È stato strano ma sono felice di essere qui e lo sono ancora di più per aver vinto oggi: sono sicuro di entrare presto nei meccanismi della squadra, ci divertiremo”
Jacque Vaughn: “Felice di aver allenato KD, ma ora ho il mio gruppo”
Il ritorno di Spencer Dinwiddie è l’ultimo tassello di un mercato che ha rivoluzionato i Brooklyn Nets. Un cambiamento necessario, con coach Jacque Vaughn che non vede l’ora di plasmare il suo nuovo gruppo:
“Abbiamo fatto una grande partita, c’è qualcosa da migliorare ma niente panico: abbiamo un nuovo gruppo, possiamo e riusciremo a trovare il modo per esprimerci al meglio. Durant? Ho avuto la chance di allenare uno dei migliori di sempre: sono orgoglioso e lo ringrazio per quello che mi ha dato, ma ora devo pensare alla mia squadra”
Leggi anche:
NBA, 38 punti di Giannis Antetokounmpo contro i Lakers
Mercato NBA: tutti i colpi fino alla Trade Deadline 2023
NBA, Monty Williams: “Kevin Durant ci darà la spinta in più”