Ennesimo successo dei Bucks che battono anche i Clippers alla Crypto.com Arena. A Los Angeles finisce 119-106 in favore di Milwaukee che vince la decima partita consecutiva e rimane ad una sola partita di distacco da Boston, attualmente prima a Est con il miglior record della lega (40-16). Anche senza Khris Middleton, i Bucks vincono e giocano un gran basket guidati dal solito e instancabile Giannis Antetokounmpo, stanotte aiutato dai 19 punti con 6 assist si Jrue Holiday e i 22 punti con 15 rimbalzi di Brook Lopez.
Ordinaria giornata in ufficio per il due volte MVP che chiude con: 35 punti, 8 rimbalzi e sei assist con 13/25 dal campo (52%) in meno di 31 minuti sul parquet.
Il greco sta tenendo di media 38.9 punti e 13.6 rimbalzi con il 60% dal campo nelle ultime 8 partite.
Giannis Antetokounmpo su Jae Crowder
Questo il commento del greco sul nuovo arrivato in casa Bucks nel post-partita
“Quando giocavamo con P.J. [Tucker] avevamo quella fiducia in più, ti sentivi un bullo anche tu. Jae [Crowder] porterà quella tenacia, quel qualcosa in più che manca alla nostra squadra. Non vedo l’ora di incontrarlo e giocare insieme a lui.”
ha poi continuato
“Credo che comunque dobbiamo difendere meglio. Loro hanno segnato 106 punti, credo che dobbiamo fare un miglior lavoro difensivamente. E’ sempre bello vincere in trasferta e avere una striscia di 10 vittorie consecutive, ma dobbiamo portare questa mentalità ai Playoff. Vincere fa bene, quando vinci dormi bene la notte.”
Leggi anche:
Mercato NBA, retroscena Brooklyn: Kevin Durant aveva chiesto la trade con Phoenix dopo l’addio di Irving
Mercato NBA, Russell Westbrook aperto a rimanere con i Jazz: “Disponibile a giocare”
Mercato NBA, l’infortunio di Gary Payton II rischia di far saltare la trade a 4 squadre