Sospiro di sollievo in casa Milwaukee Bucks, dove gli accertamenti sull’infortunio di Giannis Antetokounmpo hanno portato buone notizie: il problema al polso destro è meno grave del previsto, scongiurando così un lungo stop. Sicuramente The Greek Freak salterà la sfida di venerdì contro Miami, ma tornerà sicuramente in tempo per i Playoff.
Infortunio Giannis Antetokounmpo: escluse lesioni al legamento
Come riporta Adrian Wojnarowski di ESPN, gli esami clinici – svolti a New York in una clinica specialistica – hanno escluso la rottura dei legamenti del polso destro di Giannis Antetokounmpo: una bella notizia per lo staff dei Bucks, visto che il giocatore ha evitato un lungo stop. Nei prossimi giorni verrà nuovamente visitato e inizierà il percorso di riabilitazione: coach Budenholzer farà sicuramente a meno di lui venerdì quando Milwaukee affronterà Miami.
La speranza dei Bucks è avere a disposizione Giannis Antetokounmpo qualche partita prima dell’inizio dei Playoff: in questa stagione, The Greek Freak viaggia a una media di 31.8 punti, 12.2 rimbalzi e 5.4 assist a partita. Nella partita di domenica dell’All-Star Game ha siglato i primi due punti della gara, per poi uscire in via precauzionale per non peggiorare la situazione.
Leggi anche:
Mercato NBA, Russell Westbrook firma con i Los Angeles Clippers
NBA, Adam Silver contrario alle richieste di trade; le repliche di Irving e Durant
NBA, Paolo Banchero sul suo futuro: “Italia? Deciderò a fine stagione”