Stephen Curry dovrebbe tornare in campo la prossima settimana, secondo Adrian Wojnarowski di ESPN. In particolare, nel corso della serie di tre trasferte che i Golden State Warriors si ritroveranno ad affrontare.
Curry non gioca dal 4 febbraio, per via di una lesione a un legamento attorno alla tibia della gamba sinistra. Infortunio rimediato dopo aver sbattuto il ginocchio contro quello di McKinley Wright, dei Dallas Mavericks.
Da allora il giocatore è rimasto a riposo e sotto osservazione speciale. Fino a ieri, quando i Warriors hanno dichiarato che sta migliorando e sarà rivalutato di nuovo nel corso della settimana.
Le tre trasferte consecutive della squadra inizieranno domenica, contro i Los Angeles Lakers. Dopodiché Oklahoma City Thunder (martedì prossimo) e Memphis Grizzlies (giovedì prossimo).
Prima, però, due importanti appuntamenti casalinghi. Contro i Los Angeles Clippers (giovedì) e i New Orleans Pelicans (venerdì).
Dal giorno dell’infortunio, i Warriors hanno un record di 5-4. Si tratta del secondo stop stagionale più lungo per Curry: il primo, tra gennaio e dicembre, lo aveva tenuto fermo 11 partite per un problema alla spalla sinistra. Il record della squadra, in quel periodo, era stato di 6-5.
Leggi Anche:
NBA, Ja Morant nei guai: avrebbe minacciato e picchiato un minorenne
NBA, Jayson Tatum segna 41 punti contro i Cavs
NBA, 16 vittorie consecutive per i Milwaukee Bucks