Sebbene trapelino ancora indiscrezioni poco incoraggianti circa la salute fisica di LeBron James, i Los Angeles Lakers avranno presto occasione di sfoltire la propria infermeria.
Come riferito da Shams Charania, giornalista di punta della redazione di The Athletic, D’Angelo Russell dovrebbe infatti tornare a disposizione di coach Darvin Ham già dalla prossima partita, che vedrà i gialloviola impegnati venerdì in casa contro i Toronto Raptors.
Privi del proprio giocatore più rappresentativo a tempo indeterminato e impossibilitati a spremere oltre sopportazione un talento tanto dominante quanto fragile come Anthony Davis, autore di una prestazione da 30 punti e 22 rimbalzi la notte scorsa contro Memphis, i Lakers hanno tremendamente bisogno di un altro realizzatore dinamico per poter diversificare le scelte offensive e sperare di ottenere i risultati necessari per accedere alla postseason.
In una logica di questo genere, Russell risulta imprescindibile e il suo ritorno non può che veicolare grandi aspettative in casa Lakers.
Leggi anche:
NBA, Kevin Durant pronto al debutto casalingo con Phoenix: “Sarà una bolgia”
NBA, Kyrie Irving firma 33 punti e affonda i Jazz
NBA, Anthony Edwards non ha dubbi: “Joel Embiid è l’MVP della lega”