I Sacramento Kings trovano una grande vittoria contro i Knicks, grazie soprattutto alla tripla doppia di Domantas Sabonis, autore di 24 punti, 13 rimbalzi e 10 assist. Per lui si tratta della nona tripla doppia in stagione, una prestazione che gli permette di aiutare i Kings a centrare la seconda vittoria consecutiva e rimanere al secondo posto della Western Conference.
Domantas Sabonis: “Coach Brown mi incoraggia molto”
Nona tripla doppia stagionale per Domantas Sabonis e secondo posto per i Sacramento Kings a Ovest: vittoria sofferta quella di questa notte contro i Knicks, dove però è uscita tutta la tenacia dei californiani. Duro lavoro e voglia di vincere, questo è il loro segreto come rivela Sabonis nel post partita:
“Lavoriamo duro ogni giorno e cerchiamo di dare sempre il massimo in ogni partita, vogliamo vincere e facciamo di tutto per ottenerlo. Ci piace vivere serate del genere, oggi è stata impegnativa ma ci siamo riusciti: il coach mi incoraggia molto e mi fa rimanere anche con i piedi per terra, grazie a lui riesco a esprimermi al meglio”
Nonostante la vittoria, coach Mike Brown non è totalmente soddisfatto della prestazione dei suoi ragazzi:
“Non è così che dovremmo giocare, non sono contento del modo in cui abbiamo giocato stasera: 23 rimbalzi offensivi, non va bene. Sono contento della vittoria, ma questo non mi sta affatto bene: se non correggiamo questo aspetto, ai Playoff le cose si metteranno male, perché é lì che si presentano i grandi”
Leggi anche:
NBA, Fontecchio vince il derby contro Banchero
Arrestato l’ex giocatore NBA Shawn Kemp dopo una sparatoria a Tacoma
NBA, Chael Sonnen accusa LeBron James di doping