La sfida di questa notte tra i Phoenix Suns e i Minnesota Timberwolves sarà probabilmente la partita del ritorno in campo di Kevin Durant: dopo tre settimane fuori a causa di una distorsione alla caviglia sinistra, KD sembra pronto per tornare a calcare il parquet. Tuttavia coach Monty Williams predica la calma, ma le sensazioni sono molto positive.
Kevin Durant vicino al ritorno, ma Monty Williams non conferma: ci sarà contro i Twolves?
Come riporta Shams Charania di The Athletic, Kevin Durant ha recuperato dalla contusione alla caviglia sinistra rimediata lo scorso 8 marzo, lasciandolo ai box per tre settimane. Smaltito l’infortunio, KD sarà a disposizione per la gara di questa notte contro i Minnesota Timberwolves; tuttavia il coach di Phoenix Monty Williams non dà conferme sul possibile ritorno in campo del suo numero 35, come spiega nel post allenamento:
“In questi casi uso sempre l’espressione ‘controllare le caselle’ per sapere come sta un giocatore: non abbiamo aggiornamenti su di lui, bisogna eliminare il gonfiore e il dolore alla caviglia, poi può tornare a tirare. L’ho visto passare dalla palestra al campo a provare qualche tiro, sembra stare bene ma bisogna valutarlo più attentamente”
I tifosi dei Suns sperano di poterlo vedere in azione già da questa notte, dato che Kevin Durant ha giocato solo tre partite con la maglia di Phoenix: con lui in campo la franchigia dell’Arizona ha vinto tre partite, mentre ora viene da una sconfitta contro i Clippers.
Leggi anche:
NBA Hall of Fame: Wade, Nowitzki e Popovich i favoriti per la classe 2023
NBA, Draymond Green riceve il 17esimo fallo tecnico in stagione
Mercato NBA, DaQuan Jeffries fa bingo: dalla G League al pluriennale con I Knicks