I giocatori NBA, si sa, hanno spesso passioni e inclinazioni piuttosto bizzarre. Come Reggie Bullock, dei Dallas Mavericks, che ha recentemente speso due milioni di dollari per comprarsi un’isola.
Bullock Island, mostrata per la prima volta su Instagram, si trova a Placencia, Belize. La pagina dell’isola presenta la seguente descrizione:
“Una coinvolgente avventura isolana. Dove il lusso incontra la natura e i sogni diventano realtà, disegnando ogni momento per creare ricordi indelebili. Vieni a trovarci sulla sabbia, dove il sole bacia l’oceano, la luna balla con le stelle e il cocco cade dagli alberi. Solo a Bullock Island.”
Il giocatore 32enne ne aveva già parlato a Andscape, l’anno scorso.
“Sto cercando di investire i miei soldi in modi diversi. Ho trovato un’opportunità in Belize e ho comprato un’isola di 5 acri (più di 20.000 metri quadrati) dove farò costruire dei resort. Ci andrò per le vacanze insieme alla mia famiglia, ma anche altre persone potranno venire e dedicarsi a varie attività.”
Bullock, al decimo anno NBA, in questa stagione sta mantenendo una media di 7.2 punti e 3.7 rimbalzi. Ricordiamo che la sua squadra attuale, i Dallas Mavericks, al momento occupa l’undicesimo posto della Western Conference (con due partite da giocare) e rischia di rimanere fuori dai playoff.
Leggi Anche:
NBA, Lauri Markkanen farà il servizio militare in Finlandia
NBA, l’ex giocatore Ben Gordon arrestato in un negozio di succhi del Connecticut
NBA, i Suns battono i Nuggets grazie a Kevin Durant e Chris Paul