Victor Wembanyama è additato da tutti come il nuovo crack della NBA. La scelta numero 1 del Draft 2023 ha già incantato diversi atleti e nuovi colleghi della Lega. Tra di loro segnaliamo Draymond Green il quale si è detto particolarmente felice dell’approdo del francese all’interno di una franchigia e organizzazione come quella di San Antonio. Queste le sue parole al podcast di Paul George:
“Finire a San Antonio e giocare per coach Pop è una delle migliori cose che potessero succedergli. La loro organizzazione è perfetta per insegnargli a essere un professionista. Ci sono tantissimi giocatore che falliscono nella loro carriera perché non sanno comportarsi da professionisti, mentre il modo in cui sviluppano i giocatori a San Antonio non ha eguali. Anche dovesse faticare nell’impatto con la lega, nella protezione protezione del ferro è già da élite NBA.”
Infine, non poteva mancare un minimo di trash talking da parte dello stesso Green che ha lanciato una frecciatina a Rudy Gobert, il quale è legato con un contratto quinquennale da 205 milioni di dollari complessivi con Minnesota:
“In questa lega abbiamo gente strapagata per fare solo quello – e tra l’altro è francese pure lui”
Leggi Anche
Mercato NBA, Mo Bamba firma con i Philadelphia 76ers
Le Final Four della prima coppa NBA andranno in scena a Las Vegas dal 7-9 dicembre
Mercato NBA, Grant Williams lascia Boston: finisce a Dallas con una sign-and-trade