Si tratta di un elogio in piena regola quello fatto da Dwyane Wade nei confronti di Allen Iverson. Flash-D nelle prossime settimane verrà inserito all’interno della NBA Hall of Fame e ad introdurlo ci dovrebbe essere proprio The Answer. La scelta portata avanti dall’ex stella di Miami è chiara, poiché vuole ribadire nuovamente la sua grandezza a tutti i tifosi della Lega. Interrogato sulla questione, Wade ha commentato in questa maniera i motivi per cui ha effettivamente chiesto ad Iverson di introdurlo nell’Olimpo dei più grandi di sempre:
“Allen Iverson viene spesso dimenticato, così come viene dimenticato l’impatto che ha avuto sul gioco e ciò che ha significato per un’intera comunità e la sua cultura. E quindi voglio riportarlo in primo piano e omaggiarlo per come merita.”
Chi sono gli altri giocatori della classe Hall of Fame 2023
Niente LeBron James o Erik Spoelstra per D-Wade che ha effettivamente scelto un suo outsider per accompagnarlo nella HOF. Nessuna sorpresa per Dirk Nowitzki che verrà introdotto da Jason Kidd con cui ha vinto lo storico titolo NBA del 2011 proprio contro i Miami Heat di Wade. Coach Popovich vanterà invece la presenza delle sue principali stelle, ossia Robinson, Ginobili, Duncan e Parker. E poi tutti gli altri.
Leggi Anche
Kevin Durant e il rapporto con la marijuana: “La fumo, come tutti in NBA”
NBA Mexico City Game 2023: sarà Atlanta Hawks vs Orlando Magic
NBA, Luka Doncic si sta allenando per perdere peso