Giannis Antetokounmpo rimarrà ai Milwaukee Bucks? Secondo Khris Middleton, assolutamente sì. Il secondo violino della compagine del Wisconsin si è detto sicuro della permanenza del greco, nonostante le dichiarazioni estive dello stesso Antetokounmpo che hanno minacciato il suo futuro con i Bucks. Questo il commento di Middleton a riguardo:
“Non ci vedo niente di nuovo e non credo che quanto successo possa influire su di me e tantomeno sulla squadra, perché non è niente di diverso da quanto accaduto in altri momenti in cui era in discussione la possibile estensione del suo contratto. Certo che lo vogliamo con noi. È uno dei migliori giocatori al mondo e nella storia della franchigia, ha detto ciò che ha detto per mantenere alta l’attenzione di tutti e per mettere pressione su tutti, lui per primo.”
Poi, su cambiamenti in cabina di regia con l’arrivo di un nuovo allenatore, Middleton ha parlato in questa maniera, chiarendo anche il destino di Jrue Holiday:
“Qualcosa doveva cambiare per farci salire ancora di livello come organizzazione. Sto invecchiando, ma sono più giovane di Jrue Holiday e Brook Lopez. Per quanto riguarda Jrue, spero che abbia voglia di tornare, firmare un’estensione contrattuale e restare con noi per almeno un altro paio di stagioni. Vincere il titolo? Penso che abbiamo davanti ancora un buon numero di anni al massimo livello, in cui essere una contender, ma solo a patto che anche Jrue rimanga con noi”.
Leggi Anche:
NBA, Grizzlies e Ja Morant: Taylor Jenkins fa il punto della situazione
Mercato NBA, Pelicans: Kaiser Gates in two-way contract con New Orleans