News NBA

NBA, infortunio al piede per Alex Caruso

Alex Caruso è il coltellino svizzero nella tasca di coach Donovan. Quell’elemento di cui non farebbe mai a meno. Stanotte però, nella sconfitta dei Chicago Bulls contro i Toronto Raptors, l’ex Lakers non ha giocato gli ultimi 20 minuti di partita. Il motivo? Un infortunio al piede sinistro. Per di più molto strano, dato che all’origine di tutto c’è un pestone involontario del compagno di squadra Coby White.

Caruso ha provato a rimanere in campo, zoppicando, ma alla fine ha dovuto cedere e uscire dal campo. Billy Donovan ha spiegato così la situazione.

“Ho deciso di non farlo rientrare in campo. Non so se avrebbe potuto farlo. È stata sicuramente una mia decisione. So che aveva male. Ha detto che non si sentiva bene”.

Cui è seguita la spiegazione in prima persona dell’interessato:

“È stato piuttosto doloroso. Probabilmente è stata la decisione giusta. Probabilmente potevano accadere solo cose più negative che positive nel rimettermi in campo con gli atleti, il ritmo della partita e la sua fisicità”.

Caruso ha già saltato due partite quest’anno per una distorsione all’alluce sinistro. E il fatto che White abbbia calpestato lo stesso piede non è certo una cosa positiva. Caruso ha detto di aver già iniziato il trattamento nella tarda serata di venerdì. Sperano di recuperare in tempo per la gara di domenica contro i Brooklyn Nets. A meno che ulteriori esami nelle prossime ore non rivelino che l’infortunio è più grave del previsto.

 

Leggi Anche

NBA, problemi per i Lakers: Rui Hachimura fuori almeno una settimana

NBA, Giddey nei guai per presunta relazione con una minore

NBA, i Knicks battono gli Heat dopo una rimonta di 21 punti

Share
Pubblicato da
Filippo Riccardo di Chio

Recent Posts

Timberwolves e Lynx, il dado è tratto: venduti al 100% alla cordata di Lore e A-Rod

L'imprenditore e l'ex superstar di baseball pagheranno 1,5 miliardi di dollari

fa 37 minuti

Notte magica in NBA: Jokic tripla doppia da 61 punti, Curry si ferma a 52

Le stelle NBA hanno brillato particolarmente nella notte

fa 9 ore

NBA, LeBron James elogia Doncic: “È vitale per i Lakers, ci da fiducia”

Lo sloveno è già un tassello fondamentale dei gialloviola

fa 10 ore

NBA, Jalen Brunson vicino al rientro dall’infortunio: le condizioni

Il playmaker di New York è tornato ad allenarsi ma non ha ancora svelato la…

fa 2 giorni

NBA, i Cavaliers raggiungono quota 60 vittorie per la prima volta senza LeBron James

La compagina di Mitchell ha agguantato la 60esima vittoria stagionale

fa 2 giorni