Donovan Mitchell ha parlato al termine di Cleveland Cavaliers-Dallas Mavericks. La sua squadra ha avuto la meglio sulla compagine capitanata da Kyrie Irving. L’ex play dei Cavs ha lasciato un segno indelebile all’interno della franchigia dell’Ohio, portando la squadra al titolo NBA 2016 insieme a LeBron James. Proprio per questo, Mitchell ha chiesto pubblicamente il ritiro della canotta dello stesso Irving come azione conseguente alla vittoria:
“La sua maglia dovrebbe essere ritirata, non ci sono dubbi: ha portato un titolo a questa città, l’unico nella storia della franchigia e c’è la sua firma in quella vittoria. Penso che la sua e le maglie di Kevin Love e LeBron James dovrebbero essere tutte ritirate, non si può sottovalutare ciò che hanno fatto per Cleveland e per i Cavs”.
La risposta di Irving: “Quando vedo lo stendardo del 2016 mi emoziono ancora”
Informato sulle parole di Mitchell, Kyrie ha parlato in questa maniera del suo ritorno in quel di Cleveland:
“Ogni volta che entro in questo palazzetto guardo allo stendardo del 2016 e rivivo quelle emozioni. Sono grato del periodo trascorso qui e sono grato ai tifosi e a tutta la franchigia. Non ci ho mai davvero pensato al ritiro della maglia, ma significherebbe molto per me. Ho molto rispetto e ammirazione per ciò che Donovan [Mitchell] sta costruendo qui a Cleveland”.
Leggi Anche:
All-Star Game 2027: la NBA ha scelto Phoenix: accordo vicino