Nella notte, Anthony Edwards ha segnato 51 punti, record in carriera, e i Minnesota Timberwolves hanno completato una rimonta di 21 punti con un secondo tempo da favola, battendo così i Washington Wizards con il punteggio di 130-121. Edwards ha segnato 30 punti nella sola seconda frazione. Nickeil Alexander-Walker ha chiuso con 23 punti e Rudy Gobert ha registrato un bottino di 19 punti e 16 rimbalzi per i Wolves, che hanno vinto quattro delle ultime cinque partite e otto delle ultime dieci. Numeri importanti.
Minnesota ha conquistato una delle prime tre teste di serie nella Western Conference e mercoledì notte affronterà Denver con una potenziale testa di serie numero 1 in palio. I Timberwolves e i Nuggets erano in testa ad Ovest, una partita davanti a Oklahoma City. I Thunder hanno quindi battuto Sacramento nella notte, tenendo momentaneamente il passo.
Minnesota, lo ricordiamo, ha un record di 12-5 senza Karl-Anthony Towns in campo. La franchigia ha comunque annunciato che il lungo è stato autorizzato a svolgere allenamenti a pieno contatto in previsione del suo ritorno, che potrebbe avvenire già venerdì.
Leggi Anche:
Milwaukee-Boston entra nella storia NBA: solo due tiri liberi tirati nel match
NBA, infortunio per Antetokounmpo contro Boston: possibile problema al polpaccio
Mercato NBA, Neemias Queta ottiene un biennale dai Boston Celtics