Jrue Holiday sa come si vince un titolo NBA e ne sta dando prova una volta di più. Il suo impatto nel crunch time, con l’esito di Gara 3 in bilico, è stato decisivo per orientare il risultato della sfida contro i Pacers. Due giocate, l’and-one e la palla rubata, portano la sua firma.
Gli elogi dallo spogliatoio Celtics sono tutti per lui. Al Horford e Jayson Tatum ne hanno parlato così in conferenza stampa:
“Ragazzi, una giocata incredibile. Con un avversario che arriva a tutta velocità [Nembhard ndr.] lui ha avuto l’istinto di farlo. È un vincente, lo ha ampiamente dimostrato per noi in quel momento, anche con il gioco da tre punti e i liberi segnati nel finale. Ho la fortuna di giocare al suo fianco e non la do per scontata.”
Tatum si allinea al veterano Horford:
“Le parole non sono abbastanza per descrivere Jrue. Compagno di squadra esemplare, agonista con pochi eguali e ovviamente un campione. Giocata straordinaria”
Boston alla settima vittoria consecutiva in trasferta ai Playoff, pregusta ora il match point per le NBA Finals in Gara 4, sempre a Indianapolis.
Leggi anche:
Mercato NBA, Bronny James incontrerà ancora Phoenix Suns e Los Angeles Lakers
LeBron James difende l’inizio difficile di Caitlin Clark: “Tifo per lei”