Iniziano i primi movimenti di mercato NBA tra scambi e giocatori pronti a diventare free agent: tra questi c’è anche Drew Eubanks, in questa stagione ai Phoenix Suns che, però, saluterà a breve. Il 27enne ex Spurs, infatti, non ha esercitato la player option inserita nel suo contratto e sarà libero di trovare un’altra squadra.
Drew Eubanks dice addio ai Suns: i dettagli
Come riporta l’insider NBA di ESPN Adrian Wojnarowski, la prossima stagione Drew Eubanks non vestirà la maglia dei Phoenix Suns e, quest’estate, diventerà free agent: il giocatore ha deciso di non esercitare la player option da 2.3 milioni di dollari per continuare a giocare per la franchigia dell’Arizona.
In questa stagione ha giocato 75 partite (di cui sei dall’inizio) registrando una media di 5.1 punti, 4.3 rimbalzi e 0.8 assist: ora sarà libero di trovare un accordo con un’altra franchigia. Nei suoi piani futuri c’è, inoltre, la possibilità di giocare le Olimpiadi: come dichiarato da lui stesso qualche mese fa, c’è la possibilità di vestire la maglia dell’Italia (ha degli antenati italiani), tutto dipenderà dalla burocrazia ma la sensazione è che difficilmente ci sarà.
Leggi anche:
NBA, il GM dei Mavs: “Luka Doncic super, dobbiamo migliorare il resto”
Road to NBA Draft 2024: Reed Sheppard
Mercato NBA, i Thunder spediscono Josh Giddey a Chicago in cambio di Alex Caruso