I Chicago Bulls sono pronti a una vera e propria rivoluzione: dopo aver spedito Alex Caruso a OKC in cambio di Josh Giddey, Arturas Karnisovas e tutta la dirigenza della Windy City potrebbero ancora stravolgere la squadra. Secondo alcuni addetti ai lavori anche Zach LaVine e Lonzo Ball sono sulla lista dei possibili partenti.
Effetto domino in casa Bulls: LaVine e Lonzo Ball via da Chicago?
Secondo KC Johnson, giornalista di NBC Sports Chicago, il futuro di Zach LaVine e Lonzo Ball potrebbe essere lontano dai Bulls. Sul primo c’è l’interesse di molte squadre NBA, su tutte i Sacramento Kings, mentre gli Orlando Magic e i Philadelphia 76ers restano alla finestra in attesa di sviluppi. La possibilità che LaVine lasci Chicago esiste, ma rimane comunque difficile soprattutto per il suo ingaggio: attualmente ha ancora tre anni di contratto con i Bulls e 138 milioni ancora da ricevere, cifre che rendono più complicato un suo trasferimento.
Sulla lista dei possibili partenti c’è anche Lonzo Ball: visti i continui problemi fisici – non gioca da gennaio 2022 per un infortunio al ginocchio – e l’arrivo di Giddey, potenziale nuovo playmaker dei Bulls, Lonzo potrebbe essere scambiato o tagliato per dare la possibilità alla dirigenza di intervenire sul mercato e continuare a rinforzare la squadra.
Leggi anche:
Mercato NBA, Drew Eubanks sarà free agent
NBA, il GM dei Mavs: “Luka Doncic super, dobbiamo migliorare il resto”
Road to NBA Draft 2024: Reed Sheppard