News NBA

NBA, Bronny James scelto dai Lakers, giocherà con LeBron: le reazioni

Bronny James è stato selezionato ufficialmente dai Los Angeles Lakers alla numero 55 all’interno del Draft NBA 2024. È questo quanto successo nella notte, per la felicità di papà LeBron. Questa sorta di riunione padre-figlio incuriosisce ovviamente i tifosi di tutto il mondo, ma – in qualche maniera – solleva anche qualche interrogativo rispetto alle reali qualità cestistiche di Bronny. Detto questo, la scelta dei Lakers ha comunque destato curiosità anche tra ex giocatori e addetti ai lavori.

Per Dwyane Wade, questa selezione e la prospettiva di vedere James padre e figlio giocare insieme è uno dei “momenti più belli del nostro sport!”. Non si sono mai viste due generazioni della stessa famiglia contemporaneamente all’interno della lega. Anche Magic Johnson ha voluto fare i complimenti:

“Congratulazioni a Bronny James per il suo Draft con i Los Angeles Lakers. Sarà imperdibile vedere Bronny indossare la casacca dei Lakers durante la Summer League di Las Vegas!”

Dejounte Murray ha invece reagito in questa maniera: “LeBron vedrà suo figlio con la sua stessa maglia, è una cosa clamorosa“. Mentre Zach LaVine parla di storia: “Immagina di poter giocare con tuo figlio! È storico, anch’io ho due figli, non riesco a immaginare cosa comporterebbe”.

Lo stesso LeBron James ha postato una foto su Instagram di lui e Bronny molti anni fa, quando “il Re” indossava i colori dei Cavs e LeBron Jr era ancora solo un bambino. Il copy? Semplice:

“LEGACY!!!!!!”

 

 

Leggi Anche:

Draft NBA 2024, tutte le scelte del secondo giro

Draft NBA 2024, ecco tutte le scelte al primo giro

Share
Pubblicato da
Simone Ipprio

Recent Posts

NBA, D’Angelo Russell resta ai Los Angeles Lakers

Il giocatore entusiasta di JJ Redick: "Mi piace la sua filosofia e cosa vuole fare…

fa 1 giorno

Mercato NBA, Pelicans scatenati: arriva Dejounte Murray

Maxi trade con Atlanta: gli Hawks ricevono in cambio di Larry Nance Jr., Dyson Daniels…

fa 1 giorno

Mercato NBA, Tim Hardaway Jr. ai Detroit Pistons via trade; Quentin Grimes a Dallas

Nello scambio i texani inseriscono anche tre seconde scelte ai futuri Draft

fa 2 giorni