Nelle ultime ore Netlfix ha annunciato l’uscita di una nuova docuserie sportiva dal nome “Starting 5” che debutterà sulla popolare piattaforma di intrattenimento statunitense dal prossimo 9 ottobre e che sarà composta da 10 episodi da 45 minuti ciascuno.
Basata sul modello di Quarterback, che seguiva le gesta dei giocatori NFL Patrick Mahomes, Kirk Cousins e Marcus Mariota nella stagione 2022-2023, “Starting 5” offrirà uno sguardo dietro le quinte della stagione NBA 2023-2024 attraverso gli occhi di cinque protagonisti: LeBron James dei Los Angeles Lakers, Anthony Edwards dei Minnesota Timberwolves, Jimmy Butler dei Miami Heat, Jayson Tatum dei Boston Celtics e Domantas Sabonis dei Sacramento Kings.
Una produzione nata anche grazie alla società di media digitali di LeBron James, Uninterrupted, in collaborazione con Higher Ground Productions di Barack e Michelle Obama e Omaha Productions dell’ex leggenda della NFL Peyton Manning. Sarà la seconda serie a tema sportivo per i coniugi Obama dopo l’annuncio di una docuserie, che uscirà nel 2025, sulla nazionale maschile statunitense di pallacanestro che ha trionfato alle Olimpiadi di Parigi 2024. Questo il teaser trailer condiviso da Netflix sui propri canali social.
Leggi anche:
NBA, Magic Johnson replica ad Anthony Edwards: “Non rispondo a chi non ha mai vinto niente”
Angel Reese sta dominando la WNBA: raggiunti i record di Shaquille O’Neal e Wilt Chamberlain
NBA, Alex Caruso ringrazia LeBron James: “È grazie a lui se oggi mi sento un giocatore”