LeBron James è pronto a guidare ancora i Los Angeles Lakers nella nuova stagione NBA e, quest’anno, al suo fianco avrà anche suo figlio Bronny. Aspettando il training camp ufficiale, i due stanno svolgendo insieme la preparazione: non più un allenamento che, a casa James, era tra padre-figlio, ma tra compagni di squadra.
LeBron James su Bronny: “Spero che sia un anno straordinario per entrambi”
Intervistato durante la puntata del podcast GoJo and Golic, LeBron James ha parlato di quanto sia particolare per lui e Bronny allenarsi come compagni di squadra. Le sensazioni di The Choosen One sono positive per la sua stagione e per quella del figlio, come racconta:
“Questa settimana siamo tornati in palestra, ed è stata davvero la prima volta che io e Bronny eravamo in palestra come professionisti, ad allenarci, sfidarci e prepararci per la stagione. Ammetto che ci sono stati un paio di momenti in cui ho perso la concentrazione: sai, non sono abituato a perdere la concentrazione quando sono in palestra; sono convinto che sarà un anno incredibile per me e spero anche per lui”
Quello di giocare con suo figlio era un desiderio che LeBron sperava di realizzare il prima possibile. Un momento che vorrà viversi al 100%, come prosegue nel corso dell’intervista:
“Giocare con lui lo desideravo da tanto, poterlo fare mi darà la sensazione di godermi un po’ di più il momento. Penso che con Bronny qui potrò avere uno o più momenti in cui potrò semplicemente sedermi e apprezzare il momento in sé”
Secondo varie fonti statunitensi, Bronny James ha molte probabilità di giocare già all’opening night, al fianco di suo padre.
Leggi anche:
Mercato NBA, Exhibit 10: tutti i contratti attivi in vista del training camp
Ben Simmons ha l’ok per partecipare appieno al Training Camp NBA dei Brooklyn Nets
NBA, AJ Griffin pensa al ritiro: accordo sul buyout con Houston