La carriera di Jose Alvarado sarà legata ai New Orleans Pelicans per altri due anni: società e giocatore, infatti, hanno trovato un accordo sull’estensione contrattuale di due anni. La franchigia della Louisiana riconferma così uno dei giocatori più utili delle scorse stagioni.
I dettagli del rinnovo di Jose Alvarado con i Pelicans
Come riportano Shams Charania di The Athletic e l’emittente televisiva ESPN, Jose Alvarado ha rinnovato il suo contratto con i New Orleans Pelicans di due anni e, come compenso salariale, riceverà un totale di circa 9 milioni di dollari. Il 26enne ex Georgia Tech aveva ancora un anno di contratto da 1,9 milioni: nel nuovo accordo è prevista anche una player option per la stagione 2026-2027.
Da quattro stagioni in Louisiana, Alvarado ha conquistato il cuore dei tifosi mettendo in campo sempre tanto entusiasmo ed energia: nel corso degli anni il suo minutaggio è cresciuto sempre di più, tanto che nella passata stagione ha calcato il parquet – subentrando sempre dalla panchina – 56 volte, registrando una media di 7.1 punti e 2.1 assist.
Con la nuova stagione NBA alle porte, i tifosi si chiedono dove verrà impiegato: l’ipotesi più probabile è che sarà la riserva di Dejounte Murray, arrivato ai Pelicans tramite una trade con Atlanta.
Leggi anche:
NBA, gli Wizards non si nascondono: “Siamo ancora in fase di decostruzione”
Mercato NBA, Terance Mann rinnova con i Clippers
Mercato NBA, Karl-Anthony Towns ai Knicks