New York Knicks

NBA, Knicks, Jalen Brunson parla da leader: “Dobbiamo ricominciare da capo, è questo il bello”

L’approccio al Media Day dei New York Knicks non è certo quello che si sarebbe immaginato appena 48 ore prima. L’arrivo di Karl-Anthony Towns via trade ha fatto schizzare in alto il misuratore dell’hype, già notoriamente elevato nella Grande Mela per le vicende bluarancio. Non potendo ancora parlare del nuovo arrivato – già presente alla facility per l’occasione, Jalen Brunson ha riservato un pensiero ai giocatori che non sono più a roster, Julius Randle e Donte DiVincenzo. Ecco le sue parole:

“La notizia è stata dura, qualcosa di incredibile. Sono grato ad entrambi per la loro amicizia, per ciò che hanno portato a questa squadra. Sono grato a Julius per avermi accolto a braccia aperte e per i ricordi dei momenti vissuti assieme. Donte è stato il mio testimone di nozze, questo vi dice tutto ciò che c’è da sapere sul rapporto di amicizia che ci lega, lo amo alla follia.”

 

I Knicks, anche in virtù della trade di cui sopra, sembrano collocarsi piuttosto avanti in un’ipotetica griglia di partenza prestigionale. Il commento di Brunson dà prova di  grande motivazione:

“Ovviamente vogliamo compiere il prossimo passo e far meglio rispetto allo scorso anno ma non possiamo guardarci indietro, riavvolgere il nastro e tornare dove eravamo, a Gara 7 del secondo turno Playoff. Dobbiamo ricominciare tutto da capo, è questo il bello, non sai mai come va a finire. […] Abbiamo una strada lunga davanti a noi.”

 

Leggi anche:

Shai Gilgeous-Alexander e l’imperativo OKC Thunder: “Restiamo noi stessi”

Giannis Antetokounmpo resetta gli obiettivi dei Bucks

La maglia di LeBron James sulla copertina di Sports Illustrated venduta a 1.3 milioni di dollari

Share
Pubblicato da
Redazione NbaReligion

Recent Posts

NBA, Harden spiega le vele dei Clippers: “Sarò molto coinvolto”

L.A. vuole arrivare in fondo. È Kawhi non ha nostalgia di Paul George

fa 2 ore

NBA in lutto per la scomparsa di Dikembe Mutombo

Il messaggio del commissioner Adam Silver

fa 5 ore

NBA, AJ Griffin ora annuncia il suo ritiro: “Voglio seguire Gesù”

L'ormai ex giocatore vuole seguire la strada religiosa

fa 5 ore