I New York Knicks centrano la prima vittoria stagionale e lo fanno tra le mura amiche del Madison Square Garden: a fermare gli Indiana Pacers ci pensano Jalen Brunson – 26 punti, cinque rimbalzi e altrettanti assist – Karl-Anthony Towns, autore di 21 punti e 15 rimbalzi al suo esordio casalingo.
Karl-Anthony Towns elogia Brunson e la squadra: “Abbiamo fatto grandi passi avanti”
Una bella vittoria arrivata in un Madison Square Garden infuocato e pronto a sostenere i suoi beniamini: mattatori della serata Jalen Brunson e Karl-Anthony Towns, che mostrano una grande intensa sul parquet. Al termine della partita, KAT elogia il capitano e il resto della squadra:
“Se riusciamo a metterlo nelle condizioni giuste sappiamo di cosa è capace di fare: è un onore chiamarlo capitano. Abbiamo fatto grandi passi avanti, ci siamo allenati duramente e oggi i risultati si sono visti: questo è merito anche dello staff tecnico”
Nella conferenza stampa post partita Jalen Brunson è tornato sulla sconfitta con i Boston Celtics, una gara dalla quale i Knicks hanno imparato molto e corretto vari errori:
“Boston era scesa in campo con lo spirito giusto, mentre noi semplicemente non eravamo in grado di fare lo stesso ed è inaccettabile. Oggi, sapevamo solo che non dovevamo fare lo stesso errore, ma voltare pagina ed essere migliori. Sento che ci siamo riusciti, quindi è qualcosa in cui possiamo continuare crescere”
Nella prossima partita i Knicks giocheranno nuovamente in casa contro i Cleveland Cavaliers.
Leggi anche:
NBA, Anthony Davis da 35 punti: altro successo per i Lakers
Classifica NBA 2024-2025
NBA, caos ai Clippers. Arriva la denuncia di un ex allenatore, coinvolto Kawhi