Non c’è pace per gli Indiana Pacers, falcidiati dagli infortuni: dopo James Wiseman è il turno di Isaiah Jackson che ha subito la rottura del tendine d’Achille. Un brutto per la franchigia e il giocatore, visto che la sua stagione può considerarsi finita.
Infortunio Isaiah Jackson, lunedì l’operazione
Nell’ultimo quarto della sfida tra Indiana e New Orleans, Isaiah Jackson ha dovuto lasciare il campo per infortunio: sul tentativo di bloccare un tiro avversario, il giocatore è atterrato in modo scomposto; un movimento che gli ha provocato subito dolore, dato che zoppicava vistosamente.
Come si legge sul sito dei Pacers, il giocatore si è sottoposto a risonanza magnetica che ha evidenziato la rottura del tendine d’Achille. Lunedì 4 novembre ci sarà l’operazione e, successivamente, Jackson inizierà le terapie riabilitative: non si conoscono i tempi di recupero, ma sicuramente potrà tornare in campo nella prossima stagione.
Piove sul bagnato in casa Pacers che, prima di Isaiah Jackson, hanno perso per lo stesso infortunio anche James Wiseman.
Leggi anche:
NBA, Toronto ritira la 15 di Vince Carter: “È la ciliegina sulla torta”
Classifica NBA 2024-2025
NBA Preview, Southwest Division 2024-2025: alieni, supereroi e…uno sloveno