News NBA

NBA, infortunio per LaMelo Ball: out almeno due settimane

Oltre il danno anche la beffa: serata da dimenticare per i Charlotte Hornets che perdono sia la partita contro i Miami Heat che LaMelo Ball. Nei minuti finali, infatti, la stella della franchigia della Carolina del Nord ha dovuto abbandonare il campo per un infortunio: dai primi accertamenti, dovrà rimanere fermo per almeno due settimane.

Infortunio per LaMelo Ball: si tratta di uno stiramento

Come si legge su ESPN, LaMelo Ball ha lasciato il campo prima della fine della partita contro Miami per un dolore al polpaccio sinistro: i primi accertamenti hanno evidenziato uno stiramento che, per non aggravare ulteriormente la situazione, richiede almeno 14 giorni di stop.

Un duro colpo per i Charlotte Hornets e i suoi tifosi, visto che dovranno fare a meno del loro miglior giocatore per diverse partite: prima dell’infortunio, LaMelo Ball viaggiava a una media di 31.1 punti, 5.4 rimbalzi e 6.9 assist; nelle ultime quattro partite, inoltre, ha registrato una media di 40.3 punti, dove spiccano i 50 segnati contro i Bucks durante lo scorso weekend.

Tra quattordici giorni verrà rivalutato, con i fan degli Hornets che sperano di poterlo rivedere subito in campo.

Leggi anche:

NBA, Steph Curry: “Ginocchio? Non è al meglio, ma niente di preoccupante”

NBA, Giannis Antetokounmpo regala ai Bucks la sesta vittoria consecutiva

NBA, LiAngelo Ball lancia la sfida a Jake Paul: “Con l’allenamento giusto, potrei metterlo KO”

Share
Pubblicato da
Emanuele Carlo Bozzo

Recent Posts

Haliburton definito il più sopravvalutato della NBA dai giocatori. Lui: “Non mi interessa”

Il giocatore di Indiana è stato definito il più sopravvalutato dai suoi colleghi

fa 17 ore

NBA, il GM dei Dallas Mavericks: “Non sapevo che Doncic fosse così popolare in città”

Il GM di Dallas ha parlato della trade che ha portato Doncic in California

fa 2 giorni

NBA, gli Atlanta Hawks licenziano il GM Landry Fields

La franchigia ha deciso di cambiare il proprio General Manager

fa 3 giorni

NBA, i Lakers sono pronti per Gara 2. JJ Redick: “Ci siamo allenati benissimo”

I gialloviola sono attesi al secondo appuntamento contro Minnesota

fa 3 giorni

NBA, Anthony Edwards punta all’eliminazione dei Lakers: “Contro LeBron James sarà dura”

I Minnesota Timberwolves affronteranno al primo turno i Lakers di LeBron James

fa 7 giorni