I Golden State Warriors perdono ancora (quarta sconfitta consecutiva per loro), questa volta sono stati i Phoenix Suns a rendere amara la notte degli uomini di Steve Kerr. Nonostante il momento di crisi, c’è una notizia che può rendere felici i tifosi della franchigia californiana: Steph Curry è tornato in campo, nonostante le sue condizioni fisiche non ottimali.
Steph Curry: “Il ginocchio non mi preoccupa”
Nella sfida contro i Phoenix Suns, Steph Curry ha giocato 32 minuti, registrando 23 punti, quattro assist e sette rimbalzi. Una buona notizia per i tifosi Warriors, anche se la squadra si è schiantata contro il muro di Booker & Co. Il numero 30 di Golden State è sceso in campo nonostante le sue condizioni fisiche non ottimali.
Nonostante questo, nel post partita ha tenuto a precisare che non è preoccupato per il fastidio che sente al ginocchio, come riporta Ohm Youngmisuk di ESPN:
“Se non la curi, può diventare un problema e dare molto più fastidio: sono cose da mettere in conto quando si va avanti con la carriera. Ma non sono preoccupato, faccio tutti i controlli del caso per non aggravare la situazione”
Leggi anche:
NBA, Giannis Antetokounmpo regala ai Bucks la sesta vittoria consecutiva
NBA, LiAngelo Ball lancia la sfida a Jake Paul: “Con l’allenamento giusto, potrei metterlo KO”
Lakers quasi eliminati dalla NBA Cup; Redick boccia la difesa: “Molto su cui lavorare”