Altro colpo sul mercato NBA per i Sacramento Kings. I californiani, infatti, hanno rafforzato il loro reparto lunghi acquisendo il centro lituano Jonas Valančiūnas dai Washington Wizards. In cambio, i Kings hanno ceduto l’ala Sidy Cissoko e due future scelte al secondo turno del draft.
Subito dopo aver liberato De’Aaron Fox la scorsa settimana e pescato Zach LaVine dal mazzo, Sacramento si rafforza ulteriormente con Jonas Valanciunas (11.5 punti e 8.2 rimbalzi), che affiancherà il connazionale lituano Domantas Sabonis sotto i tabelloni della Lega. Dopo questa stagione, al lungo rimarrano ancora due anni di contratto.
Con questa mossa, invece, Washington acquisisce un altro francese, Sidy Cissoko, che si unirà a Bilal Coulibaly e Alex Sarr, dopo aver avuto modo di confrontarsi con Victor Wembanyama a San Antonio. La franchigia di Washington, che vanta il peggior record della lega, riceverà anche due future scelte al secondo turno del draft, che saranno comunque utili nella sua ricostruzione della franchigia.
Leggi Anche:
Mercato NBA, Middleton saluta Milwaukee: finisce a Washington in cambio di Kuzma
Mercato NBA, De’Aaron Fox finisce a San Antonio via trade. LaVine va a Sacramento