News NBA

NBA, Dirk Nowitzki sul trasferimento di Doncic ai Lakers: “Non volevo crederci”

Nella notte, i Los Angeles Lakers hanno abbattuto i Dallas Mavericks con il punteggio di 107-99. Non è tanto il risultato a salire ad onor di cronaca, ma la prima da avversario da parte di Luka Doncic, neo giocatore dei gialloviola da ormai un mesetto. Ad assistere al match sugli spalti della Crypto.com Arena, anche Dirk Nowitzki, leggenda dei Mavericks.

Intervistato da una radio locale, il tedesco ha rivelato la sua reazione dopo aver saputo del trasferimento dello sloveno verso i Lakers. Queste le sue parole:

“Un po’ come tutti ero shockato e sorpreso quando ho appreso la notizia, non volevo crederci. Mi sono sentito un po’ deluso e triste per lui, so per certo che non si aspettava una cosa del genere. Mi ha invitato alla sua prima partita a Los Angeles e ho pensato che dovessi esserci per sostenerlo. È diventato noto come fosse piuttosto giù di morale e deluso per quello che era accaduto e per questo volevo esserci, sia per lui che per la sua famiglia… Sono sicuro che volesse finire la sua carriera come ho fatto io”.

 

Leggi Anche:

NBA, Ja Morant si scaglia contro i social media

NBA, Gregg Popovich non tornerà in panchina in questa stagione: le condizioni

Share
Pubblicato da
Simone Ipprio

Recent Posts

NBA, Jalen Brunson vicino al rientro dall’infortunio: le condizioni

Il playmaker di New York è tornato ad allenarsi ma non ha ancora svelato la…

fa 13 ore

NBA, i Cavaliers raggiungono quota 60 vittorie per la prima volta senza LeBron James

La compagina di Mitchell ha agguantato la 60esima vittoria stagionale

fa 13 ore

NBA, i Memphis Grizzlies licenziano coach Taylor Jenkins

Un assistente promosso ad interim prenderà il posto dell’allenatore più vincente nella storia della squadra.

fa 3 giorni

NBA, i Lakers perdono al buzzer beater contro Chicago. JJ Redick: “Siamo devastati”

Incredibile epilogo tra Lakers e Chicago con la bomba da oltre metà campo di Giddey

fa 4 giorni

La NBA conferma lo sbarco in Europa: “Faremo una Lega da 16 squadre”

NBA e FIBA hanno confermato lo sviluppo di una Lega europea in collaborazione

fa 4 giorni

NBA, LeBron James salva i Lakers con un buzzer beater contro Indiana

Il nativo di Akron ha trascinato i suoi alla vittoria con un tiro a fil…

fa 4 giorni