Sin dal suo approdo ai Phoenix Suns, Mat Ishbia aveva adottato un approccio dirompente, concentrandosi sul “vincere ora” senza paura di rivoluzioni. Quella stessa aria di ricostruzione dalle fondamenta, spinta dalla mancanza di risultati, sembra soffiare sull’Arizona.
Stando alle dichiarazioni raccolte da Tim McMahon di ESPN, il proprietario della franchigia esclude una trade che possa coinvolgere Devin Booker:
“Non succederà mai, è ridicolo. Devin Booker è al culmine della carriera e per vincere un titolo c’è bisogno di una superstar, di un grande giocatore. Vinceremo un campionato qui a Phoenix, magari non quest’anno, ma vi prometto che ci riusciremo.”
Booker, da parte sua, sposa a parole la linea del Front office:
“Essere l’uomo franchigia è una responsabilità e me ne faccio carico con orgoglio. Ora la situazione non sarà forse delle migliori, ma dobbiamo uscirne e ce la farò.”
I Suns, a secco di vittorie da quattro partite, si collocano all’11° posto nella Western Conference NBA, due gare e ½ di distanza dall’ultima posizione che potrebbe valere gli spareggi Play-in per la postseason.
Leggi anche:
Indagine su Thunder e Sixers: possibile violazione della Player Participation Policy NBA
Klay Thompson su Dallas: “Senza Irving e Davis siamo comunque forti”