Seguici su

Detroit Pistons

Detroit, Pistons ancora attivi: primi contatti per Collins

I Detroit Pistons non si fermano più e continuano a mettere in mostra quanto bene vogliano fare nella prossima stagione. Stando infatti a quanto riporta ESPN.com, la nuova squadra di Gigi Datome sembra sia seriamente intenzionata a mettere sotto contratto un altro, l’ennesimo, free agent, il centro Jason Collins.

Nonostante però non sia stata formulata un’offerta ufficiale, la franchigia del Michigan ha intavolato la trattativa col giocatore, che lo scorso Aprile si è dichiarato omosessuale, diventando così il primo giocatore dichiaratamente gay nella storia degli sport più popolari d’America.

Dopo l’arrivo di Josh Smith e Brandond Jennings, Detroit vede in Collins l’uomo che possa dare il necessario tempo di crescita ai giovani, Monroe e Drummond soprattutto, riuscendo in più a rimanere al di sotto del salary cap previsto dalla Lega.

L’arrivo del 34enne, porterebbe ulteriore esperienza ad un gruppo che, piano piano, ne sta acquisendo sempre più; i Pistons quindi, si candidano più che prepotentemente per un posto tra le prime 8 della classe.

SEGUICI SU FB:https://www.facebook.com/NbaReligion

SEGUICI SU TWITTER:https://twitter.com/NbaReligion

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in Detroit Pistons