Chandler Parsons si è unito ai Dallas Mavericks nei giorni scorsi dopo la conferma da parte degli Houston Rockets di non voler pareggiare l’offerta. Il giocatore ha firmato con la franchigia di Mark Cuban un triennale da 46 milioni di dollari, ma si aspettava un trattamento diverso da parte della squadra che lo ha draftato e formato, facendolo arrivare agli alti livelli di questo ultimo periodo.
“Se devo essere sincero, mi sono sentito offeso. Loro (i Rockets) hanno pubblicamente affermato che erano in cerca di una terza stella per completare la squadra, nonostante ce l’avessero davanti agli occhi. Non penso di essere arrivato al top, ho solo aperto le porte per la mia crescita e credo di essere pronto per un ruolo importante.”
“Daryl Morey è molto aggressivo, è un genio. E’ un grande GM e ho solo tanto rispetto per lui e per questa franchigia. Stanno solo cercando di migliorare e avevo pensato di poter essere l’uomo giusto per questo passo.”
“Durante tutto il processo, mi è sempre stato detto che sarebbe stata pareggiata qualsiasi offerta. Capisco si tratti di un business e capisco che devono fare la cosa migliore per la squadra. Sono stato preso solo un po’ in contropiede.”
“Loro mi hanno dato la prima opportunità e hanno creduto in me. Mi hanno draftato e nutro solo grande rispetto per loro. Saranno sempre nel mio cuore e anche i fan sono stati incredibile e sarà difficile dimenticare tutto questo. A questo punto devo fare ciò che è meglio per la mia carriera.”