Interverranno anche due manager di alto livello e grandi appassionati di pallacanestro come il Prof. Giorgio Prodi, Docente della Bologna Business School e Ricercatore di Economia Applicata presso l’Università di Ferrara, e Maurizio Mazzieri, Deputy Managing Director della Toyota Material Handling Italia, già socio della Fondazione Virtus e fresco d’ingresso nel Cda della Virtus Bologna. Organizzato dalla Giorgio Gandolfi – Sport Marketing, Eventi e Comunicazione, il seminario è promosso dallo sponsor Spalding, con il patrocinio di Toyota Material Handling, Lighthouse e Vetro Reno.
I RELATORI
Chris D’Orso entra nella sua 24esima stagione con gli Orlando Magic: promosso Senior Vice President of Sales and Ticket Operations nel 2012, si occupa di tutto ciò che riguarda l’Amway Center: ticketing, premium hospitality, turisti, camp, etc. Pilastro del club sin dalla sua nascita, D’Orso, laureato all’Università di Fairfield, entrò a far parte dei Magic nel 1989, iniziando nel campo promozionale prima di scalare posizioni sino all’ultima promozione di due anni fa.
Clicca sulla locandina per scaricare l’invito
Giorgio Prodi è Ricercatore in Economia Applicata presso l’Università di Ferrara, dove insegna Economia Applicata Avanzata. Laureato in Economia e Commercio presso la facoltà di Economia dell’Università di Bologna, ha anche conseguito un Dottorato di Ricerca in Economia ed Istituzioni ed un Master in Economics alla London School of Economics. Visiting student presso la Harvard University e attualmente Visiting Research Fellow del CCWE presso la Tsinghua University di Pechino Direttore del MBA Track Far East/China EU Business Relations della Bologna Business School, i suoi interessi di ricerca si concentrano sullo studio dei settori industriali, sull’impatto della globalizzazione per le imprese Italiane, sull’economia cinese.
Maurizio Mazzieri, Deputy Managing Director di Toyota Material Handling Italia, ha maturato una vasta e significativa esperienza in aziende multinazionali di alto livello, sviluppando competenze nell’ambito del Toyota Production System, del Toyota Way, del Lean Thinking&Manufactoring e della logistica. E’ Presidente dell’Associazione “Amici di Logimaster” presso l’Università degli studi di Verona.