Seguici su

Risultati NBA

Thompson fa 60 e gli Warriors si prendono gioco di Indiana. Vince anche Cleveland

Fra finali in volata, triple doppie e 9 vittorie in trasferta, c’è tanto d’interessante da leggere e da vedere sulle 11 partite andate in scena questa notte.

Non ci sarebbe in realtà molto da dire circa una partita in cui gli Warriors hanno chiuso il primo tempo con 80 punti a referto (!) al fronte dei soli 50 per Indiana.

Golden State domina letteralmente dall’inizio alla fine, prendendosi gioco di George e compagni assolutamente incapaci di porre un freno ai fulminei contropiedi gialloblù.

A far notizia ci pensa poi Klay Thompson, autore della migliore prestazione realizzativa della stagione con 60-dico-60 punti a referto in SOLI 29 minuti di utilizzo! Il numero 11 degli Warriors spartisce quasi equamente il proprio bottino di career-high con 40 punti nel primo  tempo e 20 nel secondo, tirando col 63% dal campo ed il 57% da tre punti (8 conclusioni mandate a bersaglio per lui). Thompson regala così una vittoria di quasi 40 punti di scarto al proprio pubblico e soddisfazioni incontenibili allo Splash Brother, per questa notte in secondo piano nonostante i 13 punti e 11 assist.

Highlights (ad personam):

https://youtu.be/zAey5ltuQuI

Box Score:

FireShot Screen Capture #023 - 'NBA_com_Stats - IND vs GSW' - stats_nba_com_game_#!_0021600314




Indiana Pacers-Golden State Warriors 106-142

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in Risultati NBA